NUOVO-LOGO-2020-bianco

Contact Info

Via Castellana 35 27029

 

Vigevano (PV) - Italy
Tel. +39 0381 21424

 

Fax +39 0381 310387

marketing@giardini.com

Partita IVA:00173970187 

Follow Us

Microfibre con sbalorditive caratteristiche tecniche. A partire dagli anni ’90, Giardini ha sviluppato la linea Mycro, diventando un importante punto di riferimento a livello mondiale in questo campo. Mycro oggi rappresenta il materiale più avanzato e performante per calzatura tecnico/sportiva, abbigliamento e pelletteria.

Le ragioni per scegliere Mycro:

Giardini con l’esperienza accumulata in questi anni ha studiato dei finissaggi particolari così da poter utilizzare Mycro nei segmenti di mercato più diversi: ad esempio finissaggi per iniezione diretta delle suole in PU, trattamento easy clean antibatterico, antistatico, ignifugo; adatto anche a serigrafie in digitale e alta frequenza.

MYCRO

Microfibre dall’aspetto pregiato con eccezionali caratteristiche tecniche.

SAFETY

Microfibre suede per safety e sport system

Gli articoli della gamma sono in grado di rispondere alle più diverse esigenze dei settori sportivi e alle normative riguardanti le calzature di sicurezza/professionali.
sono caratterizzati da:

elevata traspirabilità e resistenze meccaniche.

Giardini garantisce oltre la possibilità di trattamenti di diversa tipologia, quali:

idrorepellenza, ammorbidente, applicazione di termoadesivi e antibatterico.

Microfibre spalmate per safety e sport system

I prodotti della gamma sport sono stati messi a punto in seguito al continuo confronto con specialisti del settore ciclo, motociclo, calcio, trekking, outdoor e tempo libero.

Questo ha portato al continuo miglioramento delle performance tecniche degli articoli e alla continua ricerca e sviluppo di materiali innovativi.

Gli articoli vanno da 0,5 mm fino a 4,0 mm di spessore e sono tutti caratterizzati da:

Elevatissime resistenze meccaniche e su richiesta trattamento idrorepellente e poliuretani traspiranti.

I materiali per tomaia safety invece garantiscono prestazioni ben superiori alle più recenti norme internazionali per la calzatura di sicurezza.

(EN ISO 20345:2011/EN ISO 20346:2004/EN ISO 20347:2012). 

La gamma è molto estesa e tutti i materiali possono essere S1 e/o S2 e sono compatibili con i processi d’iniezione diretta della suola in poliuretano.

mycro-safety-sport